Si è appena conclusa la tappa italiana del Tour The France, un lungo viaggio che ha percorso tutte le stamperie del gruppo ALLIANCE ETIQUETTES e che oggi ha fatto sosta qui in TONUTTI TECNICHE GRAFICHE S.P.A.. È stata una bella giornata di condivisione alla quale ha partecipato l’intero team Tonutti che ha potuto assistere alla presentazione dell’identità del gruppo, dei suoi valori, dei suoi progetti, delle sue ambizioni.
Abbiamo analizzato i punti salienti del 2023 e avuto un’anteprima su quanto ci riserverà il 2024, prima fra tutte la notizia dell’arrivo del nostro nuovo Plant Manager Antonio Macchiorlatti al quale diamo un caloroso benvenuto!
Al termine della presentazione abbiamo avuto modo di esprimere la nostra preferenza tra i valori aziendali del gruppo (Tutti imprenditori, Pensare in Grande, Innovazione, Priorità al Cliente, Innovazione, Eccellenza), scegliendo il nostro personale “valore del cuore” riposto poi nella value box.
Al termine di questa intensa giornata possiamo confermare che il DNA Tonutti coincide con quello del gruppo e con rinnovato entusiasmo ci prepariamo ad affrontare un 2024 ricco di nuove sfide!
https://www.grafiche-tonutti.it/wp-content/uploads/2023/12/08-AE-Tour-France.png9001600Amministrazione Sitohttps://www.grafiche-tonutti.it/wp-content/uploads/2021/12/Marchio-Tonutti-CORPORATE.pngAmministrazione Sito2023-12-07 17:30:282023-12-22 08:41:08Tour de France, la tappa italiana da Tonutti